D'Aversa Sampdoria, dall'Udinese sempre in bilico: il percorso a ostacoli
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, dall’Udinese sempre in bilico: il percorso a ostacoli del tecnico

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha avuto un cammino tortuoso alla Sampdoria: salvato dall’arresto di Massimo Ferrero, non sopravvive al trittico di sconfitte del 2022

Il percorso di Roberto D’Aversa alla Sampdoria termina qui. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico. La sua avventura in blucerchiato non è stata priva i ostacoli, anzi. Dal pareggio per 3-3 contro l’Udinese la sua panchina è sempre stata in bilico. A ogni sconfitta e a ogni punto risicato conquistato, il suo nome è stato messo in forse. L’esonero è sempre stato dietro l’angolo.

La fiducia rinnovatagli sempre a tempo determinato è scaduta. Sul cammino di D’Aversa sono stati tanti i momenti chiave: dopo il match contro il Bologna, la settimana di avvicinamento al Derby della Lanterna. Dopo aver salvato la panchina anche grazie all’arresto di Massimo Ferrero che, a suo dire stava già per chiudere con Dejan Stankovic, non è sopravvissuto al trittico di partite perse nel 2022 contro Cagliari, Napoli e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.