D'Aversa Sampdoria, vantaggio netto su Giampaolo: le cifre dell'accordo
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, vantaggio netto su Giampaolo: le cifre dell’accordo

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria, vantaggio netto dell’ex Parma su Giampaolo: le cifre dell’accordo che stuzzicano il presidente Ferrero

Da una settimana all’altra cambiano le quotazioni dei tecnici presi in considerazione per la panchina della Sampdoria. Se fino a pochi giorni fa Marco Giampaolo sembrava in testa per guidare il club doriano nel campionato 2021/22, adesso è Roberto D’Aversa ad aver sorpassato il collega.

È l’aspetto economico che sta facendo la differenza: l’accordo con il Parma prevede un incentivo all’esodo pari a 300 mila euro che permetterebbe all’allenatore di recuperare parte dell’ingaggio e avvicinarsi a quei 1.3 milioni di euro richiesti. La Sampdoria ha messo sul tavolo un biennale, con un ingaggio pari a 850 mila euro netti a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.