D'Aversa, una vittoria contro il Sassuolo per festeggiare due volte. Il motivo
Connettiti con noi

News

D’Aversa, una vittoria contro il Sassuolo per festeggiare due volte. Il motivo

Pubblicato

su

In vista del match di domani tra Sassuolo e Sampdoria, Roberto D’Aversa vuole vincere per festeggiare due volte. Il motivo

In vista del match di domani tra Sassuolo e Sampdoria, in programma alle ore 18:30 e valido per la seconda giornata di campionato, Roberto D’Aversa vuole vincere per festeggiare due volte. Il motivo.

Il tecnico blucerchiato, infatti, è attualmente a quota 99 panchine in Serie A: il Sassuolo diventerà inoltre la formazione con cui si è incrociato più volte da allenatore nel massimo campionato (per adesso sei volte, come Sampdoria, Lazio e Milan). Per lui contro i neroverdi tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.