DAZN e il caso doppia utenza: contropiede o autogol?
Connettiti con noi

News

DAZN e il caso doppia utenza: contropiede o autogol?

Pubblicato

su

Un vero e proprio uragano sulla Serie A: fa discutere anziché no la probabile decisione di DAZN di eliminare la doppia utenza

Un pacifico martedì di pausa Nazionali sconvolto dal caso che riguarda DAZN e la famigerata doppia utenza. Lo sconquasso è dovuto all’anticipazione de Il Sole 24 Ore che ha rivelato quella che sarebbe l’intenzione dell’emittente più in voga del Paese dopo aver acquisito i diritti per l’intera Serie A.

Apriti cielo. La probabile cancellazione della possibilità di accedere alla piattaforma da due differenti dispositivi a distanza tra loro ha scatenato l’inferno tra gli utenti, la stragrande maggioranza dei quali, per non dire la totalità, letteralmente imbufaliti. Non a caso l’hashtag #daznout ha tenuto banco per l’intera giornata sui social e la parola “disdetta” è stata di fatto la più inflazionata. Eppure, fino a prova contraria, la scelta sarebbe giustificata da nobili e civili motivazioni.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.