DAZN ha potenziato la rete per la terza giornata di Serie A
Connettiti con noi

News

DAZN ha potenziato la rete per la terza giornata di Serie A

Pubblicato

su

DAZN ha potenziato la rete per le partite della terza giornata di Serie A. Le ultime sulle decisioni in merito

DAZN ha potenziato la rete per la terza giornata di Serie A, in vista del big match tra Napoli e Juventus. Ecco quanto riportato da Repubblica sulle mosse per garantire una perfetta visione del primo big match del campionato italiano, ma non solo: anche gli altri tifosi, tra cui quelli della Sampdoria, trarranno i benefici.

«Durante la pausa del campionato per le partite delle nazionali, Dazn ha completato il programma di potenziamento della rete dei Dazn Hedge, server di supporto installati in corrispondenza dei principali “ripetitori” di segnale delle telco: 12 sul territorio nazionale per la rete Tim, 8 per Vodafone e Fastweb, un numero minore per altri operatori. Dazn, prevedendo di poter supportare così tutte le connessioni previste, ha deciso di non ridurre la qualità di trasmissione video in linea con le indicazioni di Agcom, come fatto invece (su richiesta delle telco) per la prima giornata di campionato in agosto, quando molti utenti si connettevano dalle vacanze con dispositivi mobili e connessioni precarie».

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.