DAZN celebra Vialli e Mancini: «Dalla Sampdoria all'Italia: i gemelli del gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

DAZN celebra Vialli e Mancini: «Dalla Sampdoria all’Italia: i gemelli del gol sono ancora lì»

Pubblicato

su

Dalla Sampdoria all’Italia: i gemelli del gol, Vialli e Mancini, a 30 anni dal magico Scudetto sono ancora lì. Il messaggio di DAZN – FOTO

Dallo Scudetto della Sampdoria ai quarti di finale di EURO 2020 con l’Italia: i gemelli del gol, Gianluca Vialli e Roberto Mancini, sono ancora insieme. Il messaggio di DAZN su Instagram.

«È la Samp dei “gemelli del gol”, Vialli e Mancini. Ma anche di Pagliuca e Vierchowod, di Lombardo e Toninho Cerezo. È la Samp di mister Boskov e del presidente gentiluomo Mantovani, una squadra formidabile in grado di scrivere la storia della Genova blucerchiata, vincendo uno Scudetto indimenticabile nella stagione 1990/91. E a 30 anni da quell’impresa, i gemelli del gol sono ancora insieme, a gioire fianco a fianco per un gol».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.