De Bellis Sampdoria, c'è un intoppo: il Genoa fa muro
Connettiti con noi

News

De Bellis Sampdoria, c’è un intoppo: il Genoa fa muro

Pubblicato

su

De Bellis Sampdoria, c’è un intoppo che non gli ha permesso di tenere il primo allenamento: il Genoa fa muro per liberarlo

All’interno dello staff di Marco Giampaolo dovrebbe esserci anche Roberto De Bellis. Il condizionale è d’obbligo perché il preparatore atletico ieri non è salito a Bogliasco per il primo allenamento, ma è rimasto all’AC Hotel.

A quanto riporta Il Secolo XIX, non sono ancora stati definiti i dettagli per la risoluzione del suo contratto con il Genoa dato che faceva parte dello staff di Rolando Maran. Anzi si profila una sorta di ostruzionismo da parte del club rossoblù. La Sampdoria sta valutando altri profili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.