De Canio e il successo con il Napoli: «Merito nostro, loro hanno dato il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Canio e il successo con il Napoli: «Merito nostro, loro hanno dato il massimo»

Pubblicato

su

Due sole partite dirette per Luigi De Canio in questo suo ritorno all’Udinese (l’aveva già allenato dal ’99 al 2001), ma due ottimi risultati ottenuti. Il pareggio contro il Sassuolo ha dato segnali incoraggianti dopo un periodo di crisi nei risultati, ma la vittoria contro il Napoli ha definitivamente evidenziato il cambio di mentalità che il nuovo tecnico ha portato a Udine. 

Proprio riguardo all’importante trionfo dello scorso week-end, l’allenatore dei bianconeri è tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Domenica ho visto un Napoli concentrato come al solito – esordisce – che ha giocato al massimo la gara, ma che dinanzi aveva un avversario che ha interpretato e preparato benissimo la gara. Più meriti per noi, meno demeriti per i partenopei. Con tutto il rispetto per una squadra enorme come quella azzurra».

Si prospetta un osso duro da affrontare per la Sampdoria, che opsiterà proprio i friulani domenica prossima al “Ferraris”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.