De Canio: la riconferma passa anche da Marassi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Canio: la riconferma passa anche da Marassi

Pubblicato

su

Luigi De Canio cerca la conferma con l‘Udinese e vuole seguire le orme di Giovanni Galeone, l’ultimo a esser subentrato a metà stagione a Udine e a esser riconfermato per la stagione successiva. Le mosse per convincere la famiglia Pozzo sono semplici e portano tutte alla salvezza dell’Udinese, a partire dalla prossima gara di campionato: a Marassi i bianconeri sfideranno la Sampdoria per la trentaduesima di Serie A.

Sampdoria – Udinese è uno dei match clou per la parte bassa della classifica anche se in questo momento le squadre sembrano leggermente più lontane dalla zona calda, in special modo i friulani che con Luigi De Canio sembrano aver ritrovato gioco e vitalità, come dimostra il gran successo per tre a uno sul Napoli. De Canio vuole quindi ripetersi per convincere i Pozzo e i suoi piani passano anche e soprattutto da una buona prova al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.