De Canio: «Sarri scelse Gabbiadini al posto di Milik»
Connettiti con noi

News

De Canio: «Sarri scelse Gabbiadini al posto di Milik»

Pubblicato

su

De Canio svela alcuni retroscena sulle scelte di Sarri per quanto riguarda gli attaccanti: «Scelse Gabbiadini al posto di Milik»

Luigi De Canio, intervenuto su TMW Radio, ha svelato un retroscena riguardo ad alcune scelte di Maurizio Sarri. Tra Arek Milik e Manolo Gabbiadini l’attuale tecnico della Juventus scelse l’attacante della Sampdoria.

«Il merito è sempre dei calciatori per la crescita che hanno. Prima di lui, Sarri scelse Gabbiadini al posto di Milik. Sarri poi preferì il belga, per non tenere fuori uno del suo valore. Ha avuto questa intuizione Sarri e ha avuto ragione. Ne ha intravisto le caratteristiche tecniche e ha avuto la forza e la convinzione di portare avanti questa idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.