De Grandis mette in guardia la Sampdoria: «Milan? Ecco la forza di Pioli»
Connettiti con noi

Avversari

De Grandis mette in guardia la Sampdoria: «Milan? Ecco la forza di Pioli»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano De Grandis ha voluto mettere in guardia la Sampdoria, analizzando il lavoro di Stefano Pioli al Milan

Il giornalista Stefano De Grandis ha voluto mettere in guardia la Sampdoria, analizzando il lavoro di Stefano Pioli al Milan. Ecco il suo intervento negli studi di Sky Sport.

«Pioli lo paragonerei dal punto di vista della spensieratezza a Leonardo, un allenatore che ha proposto un calcio offensivo. La forza di Pioli sono i cambi di posizione dei trequartisti. Il Milan è sempre andato bene e ha cominciato a rallentare quando sono arrivate le responsabilità della lotta scudetto. Al di là di questo il lavoro nel Milan è stato da applausi e ha portato tanti punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.