Sampdoria Futsal, de Jesus: «Clima bellissimo. Siamo pronti per il Saints Pagnano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, de Jesus: «Clima bellissimo. Siamo pronti per il Saints Pagnano»

Pubblicato

su

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro il Saints Pagnano

Hugo de Jesus, allenatore della Sampdoria Futsal, ha parlato in vista del match di Serie A2 contro il Saints Pagnano. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

STATO D’ANIMO – «Dentro lo spogliatoio c’è un bellissimo clima. Una partita come questa non c’è poi bisogno di molto per caricarsi. C’è la diretta su Sky ma soprattutto c’è la consapevolezza del campionato che stiamo facendo, sappiamo che non possiamo sbagliare se vogliamo continuare a rincorrere il Verona. Durante la settimana ci siamo allenati molto bene e arriveremo domenica Salsomaggiore con la testa giusta per questa partita importantissima».

SAINTS PAGNANO – «Loro segnano tanto, sono pericolosi e si propongono tanto in attacco e noi ci siamo preparati nel modo giusto. Loro arrivano da una pesante sconfitta e sicuramente vorranno rifarsi ma abbiamo lavorato bene e sono certo che sarà una bellissima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.