Como Women, de la Fuente: «Tre punti sofferti con la Samp. Il Ferraris...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Como Women: «Tre punti sofferti con la Sampdoria. Sul Ferraris…»

Pubblicato

su

Sebastian de la Fuente, tecnico del Como Women, ha parlato del successo ottenuto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Sebastian de la Fuente, allenatore del Como Women, ha parlato del successo esterno contro la Sampdoria tra le mura del Ferraris. Ecco le sue dichiarazioni rilasciato ai media ufficiali del club lombardo.

SODDISFAZIONE – «Sono molto felice per i tre punti, ne avevamo davvero bisogno. Dopo una serie di buone prestazioni senza vittoria avevamo la necessità di fare risultato e ci siamo riusciti. Certo, risultato ottenuto soffrendo, abbiamo sofferto soprattutto alla fine, ma ci stava perché eravamo in casa di una grande squadra come la Sampdoria. In generale abbiamo fatto un buon primo tempo e siamo andate giustamente in vantaggio, poi abbiamo lottato con tutto il cuore per portare a casa i tre punti, perché li volevamo intensamente».

FERRARIS – «È un piacere giocare in uno stadio così, un palcoscenico incredibile. Fa bene al movimento del calcio femminile giocare in questi stadi, e per il Como venire qua, giocare questa partita e fare risultato a Marassi è un orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.