De Laurentiis positivo, Malagò: «Qualcosa non mi quadra»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis positivo, Malagò: «Qualcosa non mi quadra»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni ha commentato la notizia della positività al Covid-19 di Aurelio De Laurentiis: «Gli sono vicino»

Dopo la notizia della sua positività al Covid-19, sono stati molti i messaggi che il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ricevuto dai vari esponenti della Serie A. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello del presidente del Coni Giovanni Malagò.

«Aurelio è un amico di famiglia, gli sono vicino e lo abbraccio. Giuro che non so niente, solo quello che ho letto ma c’è qualcosa che non mi quadra. Se è tutto quello che ho visto, mi sembra che qualcosina non abbia funzionato», ha commentato Malagò.

Che conclude: «Se c’è stato un focolaio in un raduno o alcuni componenti che hanno frequentato certi posti, il protocollo è chiarissimo, se c’è qualcuno che ha trasgredito c’è una responsabilità a tutti i livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.