De Laurentis positivo al Coronavirus, Lotito: «Ero a 30 metri da lui»
Connettiti con noi

News

De Laurentiis positivo al Coronavirus, Lotito: «Ero a 30 metri da lui»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato a seguito della positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis: le dichiarazioni del presidente della Lazio

La notizia sulla positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis ha toccato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito, che ha voluto chiarire la sua posizione.

«Ci tengo proprio a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, sono sempre sottoposto al protocollo del calcio. Ogni 4 giorni faccio il tampone e ogni 14 il sierologico. Sono super controllato, anche in ritiro ad Auronzo con la squadra ho adottato queste misure previste dal protocollo calcistico. Domani farò il tampone, avendo fatto l’ultimo 3 giorni fa. Nessun problema dunque. Lo avrei dovuto fare comunque il tampone e poi ieri non ho parlato con De Laurentiis, era a 30 metri da me e indossavo la mascherina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.