De Leo: «La malattia di Mihajlovic fu uno shock»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Leo: «La malattia di Mihajlovic fu uno shock»

Pubblicato

su

Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic, sulla malattia dell’ex allenatore della Sampdoria e del Bologna

Emilio De Leo, storico collaboratore di Sinisa Mihajlovic, ha parlato della malattia dell’ex allenatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Mattino.

PAROLE – «È stato uno shock. Pur volendo come sempre apparire forte e determinato, anche lui era commosso. Un momento emotivamente coinvolgente. Ma il sangue ci si è gelato a Verona quando lo abbiamo rivisto dopo quella videochiamata alla prima di campionato. Nessuno si aspettava che venisse e l’impatto è stato fortissimo: era irriconoscibile. L’ultimo contatto con lui è stato quando mi ha comunicato l’esonero dal Bologna. Sono andato a Roma appena ho saputo che la situazione si era aggravata. Era in coma e dormiva. In ospedale c’era tutta la famiglia. Gli ho dato un bacio e gli ho tenuto la mano. Spero gli si sia arrivata una vibrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.