De Luca: «Ho una grande voglia di rimanere, voglio dimostrare chi sono. Ho lottato tanto per arrivare fin qui» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

De Luca: «Ho una grande voglia di rimanere, voglio dimostrare chi sono. Ho lottato tanto per arrivare fin qui»

Samp news 24

Published

on

Manuel De Luca, attaccante della Cremonese, ha commentato le recenti voci di calciomercato: le sue parole

Manuel De Luca, attaccante della Cremonese che nella passata stagione è stato ceduto dalla Sampdoria, ha voluto mettere un punto fermo sulle recenti voci di mercato che lo riguardano. Dopo una prestazione da protagonista nel match vinto per 3-2 contro il Sassuolo, dove ha segnato il gol decisivo su rigore, il giocatore ha parlato ai microfoni di DAZN, rispondendo direttamente alle domande sul suo futuro.

Con parole chiare e dirette, ha espresso la sua ferma volontà di restare in maglia grigiorossa, allontanando così le speculazioni che lo hanno accostato anche al suo ex club, la Sampdoria.


L’ambizione di rimanere a Cremona

Durante l’intervista post-partita, in cui è stato anche premiato come uomo partita, De Luca non ha usato giri di parole, dimostrando la sua dedizione e il desiderio di confermarsi ai massimi livelli, dopo aver conquistato la promozione in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI DE LUCA – «Ho una grande voglia di rimanere: sono un ragazzo ambizioso, ho lottato tanto per arrivare a questo punto, me la sono sudata sul campo e quindi ho tanta voglia di dimostrare chi sono».


Le sue parole mettono a tacere le voci

Le dichiarazioni di De Luca arrivano in un momento cruciale del calciomercato e servono a spegnere sul nascere le voci che lo vedevano lontano da Cremona. L’attaccante era stato accostato a diversi club, tra cui la Sampdoria, che è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Con le sue parole, De Luca ha dimostrato di essere concentrato unicamente sul campo e sulla sua avventura in maglia grigiorossa. Per la Sampdoria e per gli altri club interessati, le sue dichiarazioni chiudono definitivamente ogni possibilità di trattativa. Ora i blucerchiati potranno guardare altrove, con il ds Mancini al lavoro per regalare a mister Donati un nuovo attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.