De Luca Sampdoria, l'attaccante ai box: come procede il recupero
Connettiti con noi

News

De Luca-Sampdoria, l’attaccante ancora i box: come procede il recupero

Pubblicato

su

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, è ancora fermo ai box: l’obiettivo dello staff è metterlo al più presto a disposizione di Andrea Pirlo

Tra gli osservati speciali della Sampdoria durante il ritiro estivo a Livigno c’è sicuramente Manuel De Luca, ancora fermo ai box. L’attaccante blucerchiato ha disputato solamente 42 minuti nello scorso campionato. Alla prima giornata di campionato contro l’Atalanta il classe 1998 subisce un infortunio al menisco, rientra il 5 marzo 2023 contro la Salernitana, per poi venire convocato nelle ultime 5 giornate senza mettere piede in campo. Attualmente sta lavorando in palestra e la speranza per lo staff della Sampdoria è metterlo al più presto a disposizione di Andrea Pirlo. Inoltre non va dimenticato che alcuni club di Serie B, tra cui lo Spezia, sono sulle tracce del centravanti doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.