Connettiti con noi

News

De Luca riabbraccia la Sampdoria: quinta convocazione dopo gli infortuni al ginocchio

Pubblicato

su

Manuel De Luca tra i convocati per Udinese-Sampdoria: l’attaccante torna a disposizione dopo il secondo infortunio al ginocchio

Si è riaccesa una piccole luce in casa Sampdoria. In vista del match di lunedì sera contro l’Udinese, il tecnico Dejan Stankovic ha inserito nella lista dei convocati anche Manuel De Luca. L’attaccante classe ’98 è così tornato a pieno regime dopo il secondo infortunio al ginocchio rimediato nel corso di questa stagione. Un problema inaspettato che gli ha impedito di riprendersi la scena con continuità: De Luca, infatti, ha collezionato soltanto due presenze in Serie A contro Atalanta e Salernitana, per un totale di 42 minuti. Solo panchina, invece, a fine febbraio con Bologna e Lazio.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.