De Luca "vede" la Sampdoria: fissato il rientro dell'attaccante
Connettiti con noi

News

De Luca “vede” la Sampdoria: fissato il rientro dell’attaccante

Pubblicato

su

De Luca vuole sfruttare la sosta per tornare a disposizione di Stankovic: fissato il rientro dell’attaccante blucerchiato

Manuel De Luca potrebbe essere il primo rinforzo per Dejan Stankovic in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante della Sampdoria sta accelerando i tempi e smaltendo con efficacia i postumi dell’intervento al ginocchio sinistro, risalente allo scorso 23 agosto. Dopo una prima fase di riabilitazione a Roma, l’ex Perugia si sta allenando a Domodossola sotto lo sguardo del professor Umberto Borino. De Luca poi tornerà a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti ed effettuerà una serie di controlli fisici che permetteranno allo staff blucerchiato di capire se il giocatore potrà partire per il ritiro in Turchia. Le sensazioni sono positive. In ogni caso, il classe ’98 rientrerà nel mese di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.