Infortunio De Luca: problema fisico durante la rifinitura. Out per Juventus Sampdoria
Connettiti con noi

News

SN24 – Infortunio De Luca: problema fisico durante la rifinitura. Out per Juventus-Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio De Luca: l’attaccante della Sampdoria ha patito un problema fisico durante l’allenamento di rifinitura. Out per la Juventus

Non c’è pace per Manuel De Luca. L’attaccante della Sampdoria è stato escluso dalla lista dei convocati per il match contro la Juventus, in programma domani sera all’Allianz Stadium. Come raccolto dalla redazione di sampnews24, il classe ’98 ha accusato un problema fisico durante l’allenamento di rifinitura e, di comune accordo con lo staff medico, il tecnico Dejan Stankovic ha preferito tenerlo a riposo. Nella giornata di lunedì il calciatore effettuerà accertamenti clinici per scongiurare un nuovo stop. De Luca era tornato in campo domenica scorsa a sette mesi dall’infortunio al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.