La Sampdoria aspetta De Luca: è lui il primo "acquisto" di gennaio
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria aspetta De Luca: è lui il primo “acquisto” di gennaio

Pubblicato

su

Il ritorno di De Luca è sempre più vicino: l’attaccante classe ’98 sarà il primo rinforzo della Sampdoria per la Serie A

Manuel De Luca sta per tornare dopo lo stop causato da un brutto infortunio al menisco, diagnosticato in estate. L’attaccante classe ’98 era reduce da un’ottima stagione in prestito al Perugia ed è rimasto alla Sampdoria per volere di Marco Giampaolo, che bloccò all’ultimo il suo trasferimento al Pisa. Le aspettative erano altissime, purtroppo De Luca non ha potuto dare seguito all’esordio in Serie A contro l’Atalanta. La riabilitazione procede secondo i piani, da parte dello staff sanitario c’è massima cautela per evitare ulteriori ricadute. Il mese di gennaio sarà comunque cruciale per lui, vero e proprio “acquisto” per il reparto offensivo della Sampdoria. Nella speranza che possa rendersi subito protagonista e aiutare la squadra a risalire la china di una classifica che non rende onore al valore della rosa doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.