De Luca riabbraccia la Sampdoria: attaccante in campo a 7 mesi dall'infortunio
Connettiti con noi

News

De Luca riabbraccia la Sampdoria: attaccante in campo a 7 mesi dall’infortunio

Pubblicato

su

Manuel De Luca ha rivisto il campo dopo sette mesi dall’infortunio: nuovo punto di partenza per l’attaccante della Sampdoria

Manuel De Luca ha fissato un nuovo di partenza in occasione del match contro la Salernitana, di cui ha vissuto sul campo gli ultimi dieci minuti più recupero. L’attaccante classe ’98 è rimasto ai box per quasi sette mesi a causa di un infortunio al menisco, rimediato nell’unica partita giocata in questo campionato di Serie A (13 agosto scorso). Il recupero sarà graduale per evitare ricadute, ma De Luca è finalmente tornato a disposizione del tecnico Dejan Stankovic e può rappresentare un’arma importante nel tortuoso cammino della Sampdoria verso la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.