Napoli Sampdoria, De Maggio: «Tutto lo stadio deve urlare per Quagliarella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli-Sampdoria, De Maggio: «Tutto lo stadio deve urlare per Quagliarella»

Pubblicato

su

Valter De Maggio ha lanciato un appello in omaggio a Fabio Quagliarella: la proposta ai tifosi per Napoli-Sampdoria

Valter De Maggio ha lanciato un appello in onore di Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria domenica prossima chiuderà la sua avventura in Serie A giocando contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

DICHIARAZIONI – «Sento di rivolgere un appello pubblico a De Laurentiis. Domenica prossima c’è Napoli-Sampdoria e sarà l’ultimo match in Serie A di Quagliarella. Ci siamo rimasti male quando andò via, poi sono stati svelati i motivi, ovvero lo stalker che gli ha complicato la vita. Mi piacerebbe che oltre alla festa generale ci siano cinque minuti tutti per Quagliarella, tutto lo stadio a urlare “Fabio, Fabio” perché lo merita, ha fatto una carriera straordinaria ed è un ragazzo d’oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.