De Maio non teme la diffida: «Samp, al Derby ci sarò» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Maio non teme la diffida: «Samp, al Derby ci sarò»

Pubblicato

su

Mancano dieci giorni e di mezzo c’è ancora un turno di campionato da giocare, ma la febbre del Derby della Lanterna sta salendo per tutti. Sampdoria e Genoa, però, dovranno stare attente alla questione dei diffidati, numerosi sia da una parte che dall’altra. 

Anche Sebastian De Maio, difensore centrale dei rossoblu, rientra nella lista di chi non si può più permettere di ricevere un’ammonizione, pena l’assenza alla partita più importante dell’anno. Ma il francese non sembra affatto preoccupato, come si evince dalle sue dichiarazioni, rilasciate a margine di un evento al Genoa Club Bavari: «Voglio che il Genoa finisca bene la stagione – riporta calcionews24.com – e anche i miei compagni sono di questo avviso. Se sono preoccupato per la diffida? No, mi porto questo peso dalla fine di febbraio. Al derby ci sarò, la penso così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.