De Roon punta la Sampdoria: «Dobbiamo fare tanti gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Roon punta la Sampdoria: «Dobbiamo fare tanti gol»

Pubblicato

su

Martin de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha messo nel mirino la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Juventus

Martin de Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha messo nel mirino la Sampdoria: le parole al termine del match contro la Juventus.

PARTITA«È sempre un peccato non vincere quando fai tre gol. Son molto orgoglioso di questa squadra e di come abbiamo giocato. Come siamo usciti dallo spogliatoio nel secondo tempo con voglia e cattiveria. È stata tanta roba. Certo, abbiamo i gol presi. Ma giocare a Torino mi ha dato fiducia e orgoglio. Loro erano carichi, reagiscono sempre, hanno fatto il loro in campo. È stata una grande battaglia. Ci siamo divertiti tutti. Peccato per non aver vinto, ma possiamo essere felici e contenti per come l’abbiamo giocata. 35 punti non sono male: prima della sosta abbiamo perso alcune partite, ma poi abbiamo reagito. La strada che abbiamo intrapreso, con tanti gol, adesso dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.