De Roon punta la Sampdoria: «Possiamo vincere contro chiunque»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Roon punta la Sampdoria: «Siamo forti, possiamo vincere contro chiunque»

Pubblicato

su

Marten de Roon punta la Sampdoria. Le dichiarazioni del calciatore dell’Atalanta al termine del match di Europa League: le parole

Marten de Roon punta la Sampdoria. Il calciatore dell’Atalanta ha parlato ai microfoni della stampa al termine del match di Europa League. Le sue parole.

ATALANTA«Siamo molto contenti della prestazione e il gioco. Ci siamo detti che dobbiamo prima migliorare il nostro gioco, quando il nostro gioco migliora arrivano anche i risultati. Oggi abbiamo visto che quando siamo così forti possiamo vincere contro chiunque. A Bergamo abbiamo giocato male, il nostro gioco non è stato così bello. Oggi abbiamo dimostrato di essere l’Atalanta e quello che abbiamo fatto gli ultimi anni. Vittoria molto meritata. Non molliamo mai. Con tutta la squadra siamo molto legati ed è importante per uscire dai periodi difficili. Ora è il momento di lavorare e dobbiamo continuare così. È stato un bel segnale. I tifosi sono incredibili. Senza di loro non sarebbe l a stessa cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.