De Rossi e il no alla Sampdoria: «Avrei sprecato una storia bellissima»
Connettiti con noi

News

De Rossi e il no alla Samp: «Avrei sprecato una storia bellissima»

Pubblicato

su

Sampdoria, in estate tentativo fallito per De Rossi: «Non ho voluto aggiungere un’altra maglia italiana a quella della Roma»

L’estate scorsa, la Sampdoria aveva provato ad ingaggiare Daniele De Rossi. Il presidente Massimo Ferrero, che non ne aveva fatto mistero, non era però riuscito nel suo intento e l’ex capitano della Roma si era poi trasferito al Boca Juniors.

Dopo aver recentemente appeso gli scarpini al chiodo, il centrocampista è tornato a parlare ai taccuini di QG della possibilità scartata di fermarsi in Italia: «Di offerte per continuare a giocare in Serie A ne avevo parecchie, ma non ho voluto aggiungere un’altra maglia italiana a quella della Roma, mi pareva di sprecare una storia bellissima. ll Boca è sempre stato un sogno per me, è stato un onore. Non c’è stato un giorno in cui non mi sia sentito felice, al Boca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.