De Rossi: «Genoa fortissimo in casa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Rossi: «Genoa fortissimo in casa»

Pubblicato

su

La Roma ha dovuto sormontare un Genoa molto preparato per vincere la partita e restare in scia al Napoli per la corsa al secondo posto. I rossoblù hanno dovuto arrendersi soltanto nel finale alla rete di El Shaarawy, dopo aver rimontato il vantaggio iniziale ospite.

 

Nonostante le due sconfitte consecutive rimediate, il Genoa mostra un buon calcio e si vede. Ciò preoccupa maggiormente la Sampdoria a pochi giorni dal derby della Lanterna, dal quale i blucerchiati di Vincenzo Montella avranno l’obbligo di estrapolare almeno un punto per porre in cassaforte la salvezza. A lanciare l’allarme è Daniele De Rossi, il quale ha di fatto notato una buona qualità degli avversari: «Abbiamo avuto una grande reazione contro una squadra fortissima in casa. Siamo stati bravi a ribaltare il risultato e portare a casa i tre punti. Totti – aggiunge il centrocampista giallorosso ai microfoni di Mediaset Premium – cambia sempre le partite, è un giocatore eccezionale che rimarrà con noi un altro anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.