Ds Salernitana punge Montella e Iachini: «Hanno scaricato le responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Salernitana punge Montella e Iachini: «Hanno scaricato le responsabilità»

Pubblicato

su

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha lanciato una frecciatina a Vincenzo Montella e Giuseppe Iachini

Morgan De Sanctis ha lanciato una frecciatina a Vincenzo Montella e Giuseppe Iachini: i due ex Sampdoria erano stati valutati come possibili sostituti dell’esonerato Davide Nicola. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Salernitana in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Paulo Sousa ha voglia di dimostrare che i rischi non lo spaventano. Abbiamo valutato altri profili che ci hanno letteralmente scaricato le responsabilità. Sono felice che un allenatore come Paulo Sousa abbia dimostrato concretamente la voglia di sposare il progetto Salerno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.