De Siervo: «Per rilanciare il calcio italiano è fondamentale la legge stadi»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Per rilanciare il calcio italiano è fondamentale la legge stadi»

Pubblicato

su

L’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha espresso entusiasmo dopo l’approvazione del DL Semplificazioni.

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato così l’approvazione del decreto legge Semplificazioni: «Il passaggio favorevole ottenuto ieri alla Camera dal DL Semplificazioni segna un grande passo verso l’ammodernamento o la costruzione di nuovi impianti nel nostro Paese».

«Le procedure più snelle permetteranno finalmente al calcio italiano di intraprendere un percorso che ci porterà al livello dei nostri competitor europei in termini di infrastrutture, con stadi moderni e all’avanguardia a fare da contorno alle partite. Ringrazio il Parlamento e coloro che hanno alacremente lavorato per portare a compimento questo fondamentale provvedimento, necessario per la crescita del nostro sistema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.