De Siervo: «Serie A? Allo stadio i vaccinati. Rischiamo alte perdite»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Serie A? Allo stadio i vaccinati. Rischiamo alte perdite»

Pubblicato

su

De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha confermato la volontà di proporre il ritorno allo stadio dei tifosi vaccinati

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, a GR Parlamento ha affrontato il tema della possibile riapertura degli stadi.

«Siamo pronti a studiare assieme al ministro Spadafora e al governo tutto una modalità per far tornare almeno chi riceve il vaccino negli stadi. Finora il danno causato dalla pandemia è attorno ai 700 milioni, ma se dovesse continuare questa impossibilità di tornare alla vita normale si accrescerebbe ulteriormente. Non l’abbiamo calcolato per scaramanzia, ma se gli stadi dovessero rimanere chiusi fino a fine stagione il danno supererebbe il miliardo e duecento milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.