Approvata la legge anti-pirateria, De Siervo: «Finalmente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Approvata la legge anti-pirateria, De Siervo: «Finalmente. Ecco quanto ha perso la A»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l’approvazione della legge anti-pirateria: le parole

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato l’approvazione della legge anti-pirateria, da parte della Camera dei Deputati (252 voti favorevoli e nessun contrario). Ecco le sue parole rilasciate al Corriere della Sera, in attesa del voto al Senato.

DICHIARAZIONI – «Finalmente è stato messo a fuoco quanto sia centrale bloccare questo terribile fenomeno criminale che colpisce non solo lo sport, ma tutto il sistema audiovisivo . Per dare una misura del danno la A ha perso un miliardo negli ultimi 3 anni. L’obiettivo è oscurare i siti pirata entro 30 minuti dall’inizio delle partite, ma c’è fretta visto il bando dei diritti domestici da licenziare entro l’estate. Diversamente gli investitori internazionali non faranno offerte in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.