De Siervo: «Supercoppa nuova ma si può cambiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Supercoppa nuova ma si può cambiare»

Pubblicato

su

L’amministratore della Serie A De Siervo è intervenuto dopo l’introduzione della nuova Supercoppa Italiana annunciata nel pomeriggio

Nuove dichiarazioni post Assemblea della Lega Serie A che ha portato grandi cambiamenti nel panorama calcistico italiano. E’ intervenuto anche l’amministratore delegato De Siervo sul nuovo format Supercoppa.

SUPERCOPPA IN ARABIA – «La Supercoppa andrà in Arabia la prossima stagione e quella successiva, poi avremo due anni di stop in cui decideremo se andare altrove e poi i due anni successivi si tornerà lì. La scelta dell’Assemblea è che la prossima edizione sarà già con il format a 4 squadre. C’è anche inserita in questo format una amichevole che si disputerà sempre all’estero. Questo format può essere rimesso in discussione di anno in anno in virtù di quello che è l’impegno e il carico dei calendari delle squadre di vertice perché sappiamo che dalla stagione 2024/25 partirà la nuova Champions League e il nuovo Mondiale per Club.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.