De Siervo: «Vogliamo riaprire gli stadi prima della fine della stagione»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Vogliamo riaprire gli stadi prima della fine della stagione»

Pubblicato

su

Tifosi allo stadio? Luigi De Siervo ha commentato l’ipotesi di rivedere il pubblico prima della fine di questo campionato

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, ha parlato del possibile ritorno dei tifosi allo stadio, durante la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa Italiana.

«Le squadre stanno dando vita ad un torneo magnifico e non scontato, ma la ciliegina sulla torta sarà riaprire gli stadi prima della fine del campionato. Nei mesi scorsi sono stati fatti studi approfonditi poi presentati al Governo, al momento è presto però contiamo prima della fine della serie A di far tornare i tifosi allo stadio, in un numero molto superiore a quello dei 1000 spettatori. Si era parlato anche di possibilità di far entrare i tifosi vaccinati: è una delle cose di cui stiamo parlando, possiamo essere veicolo di campagna a favore del vaccino». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.