De Silvestri: «Mihajlovic è sempre con me. Lo abbraccio come se fossi suo figlio»
Connettiti con noi

Gli Ex

De Silvestri: «Mihajlovic è sempre con me. Lo abbraccio come se fossi suo figlio»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri ha ricordato Sinisa Mihajlovic dopo il rinnovo contrattuale con il Bologna: le parole dell’ex Sampdoria

Lorenzo De Silvestri ha ricordato Sinisa Mihajlovic dopo il rinnovo contrattuale con il Bologna. Ecco quanto dichiarato dal terzino sull’ex allenatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Sinisa è sempre con me. Potrei parlarne all’infinito: ho pensato a lui in pullman, ricordo quando venne il primo giorno di ritiro un anno fa a Casteldebole pur in una situazione molto difficile: lui seduto sulla sedia con un caldo incredibile, voleva stare lì, con noi. Un esempio di attaccamento alla vita e a noi che non scorderò mai. Penso spesso alla sua famiglia, spesso sento Dusan, è una famiglia molto forte: lui ci sarà sempre. Lo abbraccio, Sinisa, come fossi un suo figlio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.