De Silvestri e il mercato: «Sto bene alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri e il mercato: «Sto bene alla Samp»

Pubblicato

su

In questa estate sono tante le cessioni importanti della Samp: hanno salutato Genova Fernando, Correa, Soriano, tre perni importanti della squadra che avrebbero sicuramente fatto comodo nella nuova Samp di Marco Giampaolo.

C’è un altro giocatore che ha un’offerta importante, la stima di un altro mister e che recentemente ha acquisito per anzianità i gradi di Capitano in campo, visto che l’utilizzo di Palombo continuerà ad essere piuttosto esiguo. Parliamo di Lorenzo De Silvestri, ormai insieme ad Emiliano Viviano il giocatore simbolo di questa Sampdoria, il più rappresentativo, il più presente, il più costante. Sul giocatore da diverso tempo c’è il Torino di Sinisa Mihajlovic, il mister che a Genova lo ha reso il giocatore importante che è adesso, un connubio che ha funzionato e che il tecnico serbo vorrebbe portare sotto la Mole in maglia granata.

Come riportato da Tuttosport il Torino è seriamente intenzionato a strappare De Silvestri alla Samp, che in cambio chiede un’offerta superiore ai 4 milioni di euro. L’esterno romano però non si fa condizionare dalle voci di mercato, e anzi, dai taccuini de Il Secolo XIX afferma nuovamente la sua volontà di restare in blucerchiato, pur non negando che gli interessamenti inevitabilmente lusingano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.