Calciomercato Sampdoria, si sogna il ritorno di De Silvestri: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

De Silvestri, futuro incerto: la Sampdoria sogna il ritorno

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si sogna il ritorno di De Silvestri: trasferimento possibile solo in caso di permanenza in Serie A

Come previsto dalle nuove norme post-emergenza Coronavirus, anche il contratto di Lorenzo De Silvestri è stato prolungato fino al 31 agosto. Il terzino resterà al Torino fino a quella data, poi, anche in virtù di un rinnovo che tarda ad arrivare, il futuro appare incerto.

Il giocatore, riporta Tuttosport, avrebbe già comunicato alla società granata la sua volontà di restare, ma al momento non si registrano passi avanti per una sua permanenza. Oltre al Bologna, nelle ultime ore si è fatta avanti anche la Sampdoria: l’ex tornerebbe a Genova solo in caso di permanenza dei blucerchiati in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.