De Silvestri non convinto del Torino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri non convinto del Torino

Pubblicato

su

Sarà una lunga estate per Lorenzo De Silvestri. Pur essendo sempre chiara la possiblità di restare alla Sampdoria, il Torino non molla la presa e ha scoperto nel terzino classe ’88 le caratteristiche per sostituire Davide Zappacosta, destinato al contempo al Sassuolo. 

 

La richiesta di Sinisa Mihajlovic alla società è ben definita. L’approccio con il Doria è riuscito, soprattutto per via dell’operazione che garantirebbe il passaggio definitivo in blucerchiato di Fabio Quagliarella, meno quello col giocatore: De Silvestri infatti, come rivela La Repubblica, non è convinto del trasferimento in terra piemontese per la prossima stagione perché non lo ritiene un salto di qualità importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.