De Silvestri: «Orgoglioso di ricevere la Rete d'Argento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri: «Orgoglioso di ricevere la Rete d’Argento»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri ha ricevuto questa sera la XXXII ‘Rete d’Argento’, consegnatali all’Hotel Due Mari di Sestri Levante dal Sampdoria Club “Gianni De Paoli“ di Lavagna. 

 

Il difensore, a fronte del brutto periodo in cui verte la squadra blucerchiata, si è detto onorato di tale riconoscimento: «Sono orgoglioso di ricevere questo premio e di entrare in un albo d’oro che ha visto prima di me tanti campioni che hanno indossato la maglia della Sampdoria – afferma De Silvestri a Samp TV -. Il 2015 per me è stato un anno a due facce: mi ha permesso di ritrovare la Nazionale e proprio in Nazionale mi sono infortunato. Ora però devo e dobbiamo guardare avanti: la situazione è delicata, c’è poco da dire e molto da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.