Bologna, De Silvestri: «Obiettivo sinistra della classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, De Silvestri: «Vittoria importante, obiettivo sinistra della classifica»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, terzino del Bologna, ha commentato la partita giocata e vinta contro il Cagliari: le dichiarazioni

Lorenzo De Silvestri, terzino del Bologna, ha commentato la partita giocata e vinta contro il Cagliari. Le parole in vista del match contro la Sampdoria.

GOL«Il gol? Nasce da un’azione che abbiamo provato in allenamento: questo cambio di posizione tra me Arnautovic e Soriano. Poi Marko mi ha fatto un velo bellissimo e io mi sono inserito bene. Sono contento per il gol, che dedico a mia nipote Margherita nata da poco, e per la vittoria».

OBIETTIVO«Era importante fare i tre punti: questa era una gara spartiacque per restare a sinistra della classifica. Abbiamo dimostrato che siamo tranquilli, che quando c’è un ostacolo lo si supera. La difesa a tre? Siamo una squadra forte e flessibile, il modulo tiene fuori dal campo giocatori importanti ma io parlo del gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.