De Vrij promette battaglia: «La Samp è forte, ma vogliamo i tre punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Vrij promette battaglia: «La Samp è forte, ma vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Il difensore biancoceleste De Vrij lancia la sfida alla Sampdoria: «Sono forti, ma dobbiamo vincere. I nostri tifosi dovranno aiutarci»

Domenica sera la Sampdoria giocherà, dopo aver affrontato la Juventus due settimane fa, un altro match di livello fra le mura amiche, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Una partita che si preannuncia molto complicata non solo per la caratura dell’avversario, ma anche perché i biancelesti, nelle ultime due sfide di campionato, hanno lasciato qualche punto sul campo, perdendo il derby e pareggiando contro la Fiorentina. Ci sarà dunque grande voglia di rivalsa fra le fila della compagine romana, come testimonia anche il difensore olandese De Vrij: «Domenica avremo una partita difficile contro la Sampdoria – ha chiosato il centrale a Lazio Style Radio –, una squadra molto forte. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, speriamo che vengano anche a Marassi, in trasferta sono sempre tanti. Stiamo studiando la Sampdoria, ci stiamo allenando sui loro movimenti e su quello che dovremo fare noi: Per domenica saremo pronti. Vogliamo vincere tutte le partite, ultimamente non è successo, ma domenica andremo lì per i tre punti. Arrivano partite toste contro avversari forti, quindi dovremo dare tutto e fare tutto per vincere. Champions? Possiamo farcela, siamo in alto insieme ad altre squadre, ma bisogna vincere per rimanere così in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.