De Zerbi: «Qualche club italiano mi ha cercato, felice della scelta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Qualche club italiano mi ha cercato»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, prima di accasarsi allo Shakhtar, fu accostato anche alla Sampdoria: le parole del tecnico sulle richieste della Serie A

Roberto De Zerbi, prima di accasarsi allo Shakhtar, fu accostato anche alla Sampdoria: le parole del tecnico sulle richieste della Serie A rilasciate in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

«Qualche club italiano mi ha chiamato, non mi chieda quale. Non voglio nemmeno valutare se quelle squadre avrebbero potuto fare un po’ di più per convincermi. Io credo che la scelta sia giusta: quello che mi fa stare bene è lavorare a modo mio. Non conta il Paese o lo stipendio. Io voglio essere me stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.