De Zerbi: «Ferrari veniva da un anno così così alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Ferrari veniva da un anno così così alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi in un’intervista parla anche dell’ex blucerchiato Gian Marco Ferrari: «Veniva da un anno così così alla Sampdoria ed è andato in Nazionale»

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha raccontato in un’intervista, tra le altre cose, la sua avventura a Sassuolo. Il tecnico ha parlato anche di Gian Marco Ferrari, arrivato in neroverde dopo aver vestito la maglia della Sampdoria conquistando poi la maglia della Nazionale Italiana con la prima convocazione nel 2018 e la prima (e finora unica) presenza con gol nell’amichevole del 28 maggio 2021 contro San Marino (7-0 per gli azzurri).

«Veniva da un anno così così alla Sampdoria ed è andato in Nazionale» ha detto il tecnico ai microfoni di sassuolonews.net.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.