Sassuolo, De Zerbi sicuro: «Sampdoria? Per l'ottavo posto non è finita»
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi ha le idee chiare: «Sampdoria? Per l’ottavo posto non è finita»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: le sue parole sull’ottavo posto

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Fiorentina. Il tecnico si è soffermato sulla lotta per l’ottavo posto che coinvolge anche la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Ad oggi l’ottavo posto è tanto, forse è il massimo di quello che potevamo raggiungere. Se poi consideriamo quello che è successo, l’emergenza, Caputo vero lo abbiamo avuto solo le prime 8-9 partite, Defrel anche, Berardi è stato fuori parecchie partite, Boga ha avuto un’annata complicato e ha fatto 3 gol in 30 partite e spiega la complessità di quello che è stato, questo dà ancora più valore alla posizione che stiamo occupando e che abbiamo occupato quasi tutto l’anno ma mancano 8 partite e ancora non è chiuso nessun tipo di discorso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.