De Zerbi: «Non dovevamo accontentarci dell'1-0» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi: «Non dovevamo accontentarci dell’1-0»

Pubblicato

su

Il pareggio della Sampdoria arriva grazie alla rete di Bruno Fernandes, il Palermo invece era andato a segno con Ilija Nestorovski. Il Macedone ritroverà l’Italia nella pausa per le nazionali dove la squadra di Ventura affronterà proprio la squadra dell’attaccante rosanero.

 

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, mister De Zerbi commenta così il talento del macedone: «Ilija sta giocando bene, ma in area di rigore. Fuori da questa deve ancora crescere. Ci stiamo lavorando, ma io non sono uno che si accontenta» e sulla partita la disamina è molto completa: «Le partite vengono sempre risolte grazie agli episodi. Inutile recriminare. Siamo dispiaciuti perché il gol della Sampdoria vale due punti in meno per il Palermo. Giusto valorizzare la prestazione della squadra, ma io voglio vedere coraggio sempre. Non voglio che ci accontentiamo del 1-0, voglio vincere»

 

L’episodio del corner da cui nasce il gol: «Per me il corner è viziato da un fallo subito da un mio giocatore. Per il resto sono contento dei giocatori, contento della partita e orgoglioso di tutti. Ma dobbiamo migliorare sul coraggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.