Debutto Donnarumma, i complimenti di Puggioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Debutto Donnarumma, i complimenti di Puggioni

Pubblicato

su

I complimenti del portiere blucerchiato a Gianluigi Donnarumma, che ieri sera ha fatto il suo debutto in Nazionale maggiore ad appena 18 anni

La pausa per le Nazionali può essere un tremendo fastidio quando giocatori importanti subiscono infortuni – ogni riferimento a Luis Muriel è puramente voluto, ma anche a Marko Pjaca della Juventus che ieri sera ha visto la sua stagione finire anzitempo – ma anche dare grandi gioie, come nel caso di Gianluigi Donnarumma che ieri sera all’Amsterdam ArenA nell’amichevole fra Olanda e Italia ha fatto il suo debutto con la maglia Azzurra ad appena 18 anni. La classe dei portieri è molto solidale e via Twitter sono piovuti complimenti nei suoi confronti, sia per il debutto che per la prestazione che è stata di assoluto livello con tanti interventi importanti. Gli auguri sono arrivati anche da parte di Christian Puggioni, che ha voluto così complimentarsi col suo giovane collega:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.