Decreto anti-Covid per le festività: cosa serve per entrare allo stadio
Connettiti con noi

News

Approvato decreto anti-Covid per le festività: cosa serve per entrare allo stadio

Pubblicato

su

Il Consiglio dei Ministri ha approvato pochi minuti fa il decreto anti Covid per le festività: ecco cosa serve per entrare allo stadio

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all’unanimità il decreto legge con le nuove norme per arginare il contagio da Covid durante le festività. Tra queste, l’adozione della mascherina all’aperto anche in zona bianca, l’uso della FFP2 negli stadi, mezzi di trasporti, cinema e teatri, il super green pass anche per poter consumare al bancone del bar, nonché per poter accedere a piscine, palestre, sale bingo, musei. Stop alle feste e ai concerti in piazza, sforbiciata alla durata del green pass, che passa da 9 a sei mesi.

Una stretta anche sul calcio, sebbene più lieve rispetto a quanto prospettato all’inizio: non sarà obbligatorio un tampone dall’esito negativo per chi va allo stadio, bensì basterà indossare obbligatoriamente una mascherina FFP2, cioè quelle più filtranti nei confronti del virus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.