Defrel capocannoniere: «Ho tanta voglia di segnare»

Defrel Sampdoria
© foto Mg Genova 02/09/2018 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Gregoire Defrel

Defrel gioisce dopo la doppietta segnata al Frosinone: «Secondo tempo sublime, l’importante è che stia bene fisicamente»

Un’altra doppietta, un’altra vittoria. Gregoire Defrel sembra non volersi più fermare e, almeno per questa sera, dopo l’ottima prova contro il Frosinone, si gode il suo primato nella classifica dei marcatori di Serie A. Già a quota 4 gol, l’attaccante della Sampdoria ha commentato così il 5-0 dello “Stirpe”: «Non ci sono partite facili in Serie A. È stato un primo tempo difficile, dopo il primo gol ci hanno messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a farne altri e a fare un secondo tempo sublime. Tante cose mi mancavano, l’importante è che io stia bene fisicamente: ho tanta voglia di fare bene e di segnare. Il fatto che abbia aiutato molto in difesa? Siamo molto precisi tecnicamente in tutti i reparti, corriamo novanta minuti – conclude Defrel ai microfoni di DAZN – ed è quello che dobbiamo fare per continuare a vincere».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Sampdoria PagelleFrosinone-Sampdoria, le pagelle: tutti promossi
Prossimo articolo
Sampdoria AuderoAudero spiega: «Il Napoli ci ha dato energie»