Defrel, la Premier chiama: tre squadre lo vogliono - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel, la Premier chiama: tre squadre lo vogliono

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Defrel richiesto dalla Premier League: su di lui Watford, Fulham e West Ham

L’ottima partenza in campionato con la maglia della Sampdoria, dopo un’annata difficile alla Roma, è valsa a Gregoire Defrel una risonanza mediatica arrivata fino in Inghilterra. Come svelato da Sky Sport, infatti, l’attaccante blucerchiato ha attirato le attenzioni di tre squadre di Premier League: il Watford e il Fulham, che quest’estate l’avevano visto personalmente in azione in occasione delle amichevoli contro la Samp, e il West Ham.

Dopo un buon inizio, caratterizzato dalle 7 reti siglate tra Serie A e Coppa Italia, il francese ha subìto nell’ultimo periodo una battuta d’arresto in termini realizzativi: tuttavia, una sua partenza già a gennaio appare alquanto improbabile. La Samp, infatti, dovrebbe decidere di interrompere il prestito in corso e far rientrare a Roma il giocatore, oppure – ipotesi di ancor più difficile realizzazione – decidere di sborsare già nelle prossime settimane i circa 18 milioni di euro del riscatto per poter poi cedere Defrel a una delle squadre interessate.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.